Spa in Hotel e Agriturismo

L’ approfondita analisi della location, delle caratteristiche dell’ hotel o dell’ agriturismo sono alla base delle scelte che ci guidano verso la soluzione formale e funzionale più consona alle esigenze del cliente. Progettare una SPA in un hotel è completamente diverso dal progettare una  SPA in un agriturismo. Alla base di tutto c’è comunque il desiderio di rendere remunerativo l’ investimento che il cliente si appresta a sostenere.

Vai alla gallery

Spa in Palestre

A seconda della tipologia di attività, del budget e dello spazio disponibile sono tante le soluzioni che si possono adottare per realizzare una SPA in un centro sportivo. Tutte devono rispondere a caratteristiche di resistenza e durata. Quando vi è la possibilità, alla SPA in una palestra si può affiancare la realizzazione di un centro estetico per rendere più facile la gestione della SPA e più remunerativo l’investimento.

Vai alla gallery

Centri Benessere

Un centro estetico può essere definito “centro benessere” solo nel caso in cui al suo interno sia inserita una, seppur piccola, SPA:uno spazio pensato per poter dare ai propri clienti dei percorsi di trattamento, dei rituali, delle emozioni, che l’estetica tradizionale non dà. Si tratta di un approccio più ampio, legato anche alla condizione psicologica del cliente, che consente al centro estetico di sviluppare tutte le sue potenzialità e differenziarsi dalla concorrenza.

Vai alla gallery

Private SPA

Per Private SPA si intende una SPA da inserire in un’ abitazione oppure una SPA di coppia da creare in aggiunta alla SPA principale di un hotel, aumentandone la redditività.

Le due tipologie di SPA hanno caratteristiche differenti: la prima si avvicina, in piccolo, alle proposte presenti in tutte le SPA,la seconda deve valorizzare i momenti di relax che una coppia ha il desiderio di vivere insieme.

Vai alla gallery

Hai delle richieste o delle curiosità? Scrivici